La mia richiesta di aiuto su questo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    il gioco d'azzardo è il miglior modo per ottenere nulla da qualcosa
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    6,252
    Reputazione
    +2,975
    Location
    Kuala Lumpur

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LANNA1973 @ 28/2/2021, 12:26) 
    Le videoconferenze le possiamo fare con skype o zoom senza problemi ...io ci sono.

    ????????????????? cioè ? hai sbagliato post ???? cosa volevi dire ??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    4,433
    Reputazione
    +572

    Status
    Offline
    Rispondevo a The gambler, Heming. Buona domenica a tutti
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    il gioco d'azzardo è il miglior modo per ottenere nulla da qualcosa
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    6,252
    Reputazione
    +2,975
    Location
    Kuala Lumpur

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LANNA1973 @ 28/2/2021, 14:35) 
    Rispondevo a The gambler, Heming. Buona domenica a tutti

    Ah ecco , non capivo, mancava la citazione !!
    L'ho corretto io il post !
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    il gioco d'azzardo è il miglior modo per ottenere nulla da qualcosa
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    6,252
    Reputazione
    +2,975
    Location
    Kuala Lumpur

    Status
    Offline
    TESTIMONIANZA DAL WEB
    Io ricordo benissimo, quando ormai ero in balia dei debiti, di aver chiesto aiuto, o meglio cercato un aiuto sul web.
    Mi informavo come potevo ottenere prestiti, come uscire fuori dal Crif, come difendermi dai vari recupero crediti che mi chiamavano in continuazione.
    Cercavo una associazione, un ente, che sanasse tutti i debiti di un giocatore d'azzardo, perchè in fondo mi sentivo in qualche maniera truffato dallo Stato , dai gestori, dalle lobby del gioco d'azzardo, e non ritenevo giusto che i miei soldi fossero andati in fumo in quell'assurdo modo, ed era giusto che qualcuno mi risarcisse del maltolto.
    Ad oggi sono iscritto in Crif, e non posso ottenere un prestito, un pagamento a rate, nemmeno per comprare un forno a microonde o un ferro da stiro.
    Questa è purtroppo la cruda realtà di come puo' ridursi un essere umano a causa del gioco d'azzardo.
    (anonimo )
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    il gioco d'azzardo è il miglior modo per ottenere nulla da qualcosa
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    6,252
    Reputazione
    +2,975
    Location
    Kuala Lumpur

    Status
    Offline
    Io credo fermamente che la maggior parte delle persone che cercano aiuto sul web, per il gioco d'azzardo, e si imbattono in questo forum,si iscrivono , leggono, postano, e credono che da un giorno all'altro la Fata dai capelli turchini, intervenga e li liberi per magia da questo male.
    Ci vogliono anni, compromessi, umiltà, sacrifici.
    Tutto quello che è scritto sul forum è frutto di anni e anni di esperienza, di introspezione, di ricadute, di litigi, di abbandoni.
    Storie di persone ridotte in schiavitù dal gioco, che hanno toccato più o meno il fondo, famiglie rovinate, uomini e donne ridotti a zombie,
    vegetali che non pensano altro che al gioco, a procurarsi i soldi per giocare, a piangere su se stessi, a continuare a chiedere aiuto, pur non mettendo, spesso , tutta la forza di volontà che occorre.
    Non è facile per nessuno, non lo è stato neanche per quelli che in qualche maniera ne sono usciti fuori, cambiando stile di vita, abitudini, ritrovando hobby, interessi, mettendo in primo piano la famiglia, i figli, i propri cari.
    Accontentarsi di quello che si ha, senza rincorrere chimere.
    Il gioco d'azzardo è una brutta bestia da combattere, prima non era noto come difendersi, adesso ci sono le armi, le strategie.
    Combattere una guerra vuol dire vincere tante battaglie.
    Le armi ci sono, bisogna usarle e non arrendersi mai.
    Un saluto !
     
    .
49 replies since 28/1/2019, 23:33   1166 views
  Share  
.