La mia rovina con le scommesse sportive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    2,359
    Reputazione
    +87

    Status
    Anonymous
    Ovviamente capisco bene che bonus di un certo tipo equivalgono a depositi di un certo tipo. Comunque per ora sto bene,mi sento motivato. Buona Pasqua a tutti 🐣
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    2,359
    Reputazione
    +87

    Status
    Anonymous
    Io oggi 20 giorni senza gioco. Mi sembra una vita invece sono solo 20 giorni. Faccio una riflessione,che è il motivo poi per cui secondo me si ricade alla lunga. La verità è che la vita senza gioco non migliora..almeno parlo per me. Certo uno può dire dopo 20 giorni che diamine vuol migliorare? Ma ho fatto periodi anche più lunghi,e la sostanza non cambia. Un ludopatico ormai ha fallito nella vita,sentirà sempre sto peso di aver fallito e di essersela giocata la vita. Con questo non parto sconfitto,sono lucido con la testa giusta al momento e sicuramente andrò avanti;ma alla lunga restiamo depressi,zombie,scarti della società..e alla lunga torniamo a rifugiarci lì per sentirci meno soli. Sto scrivendo mentre rifletto a voce alta eh,magari sto dicendo stupidaggini
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    5,732
    Reputazione
    +2,541

    Status
    Offline
    Stai dicendo la verità, noi non cambieremo mai perché nella vita di tutti i giorni siamo degli infelici,non abbiamo qualcosa o qualcuno che ci gratifichi almeno per me è così
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    utente partecipe
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    490
    Reputazione
    +271

    Status
    Offline
    Muttley91 ragionamento perfetto che denota molta sensibilità delle dinamiche umane.

    Proprio così, io la vedo come te, siamo messi come descrivi perché quasi sempre i danni sono enormi, dal punto di vista economico ed appunto morale.

    Non è che siamo gli scarti della società, molti di noi lavorano, però ci sentiamo bloccati, che spinta vorremmo mai avere con zero euro sul conto e pronti come spieghi perfettamente a rigiocare? Che tristezza.

    Edited by Valo8 - 5/4/2024, 08:23
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    2,359
    Reputazione
    +87

    Status
    Anonymous
    Al momento mi sento bene comunque,ormai mi conosco. Sicuro 100% di arrivare a un mese e oltre. Poi non so perché la stessa lucidità che ho adesso scompare.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    2,359
    Reputazione
    +87

    Status
    Anonymous
    Oggi comunque un mese senza gioco. Sento che ancora posso andare lontano perché mi sento bene.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    4,433
    Reputazione
    +572

    Status
    Offline
    Finalmente mattley spero che stai continuando a non giocare
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    2,359
    Reputazione
    +87

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (unamicotuo @ 4/5/2024, 12:14) 
    Finalmente mattley spero che stai continuando a non giocare

    Io si. Immagino che anche le tue ricadute senza perdere un euro procedano a gonfie vele.
     
    .
1822 replies since 9/8/2020, 20:45   35278 views
  Share  
.