La mia vita stava cambiando , grazie al gioco d'azzardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    2,359
    Reputazione
    +87

    Status
    Anonymous
    Sai cosa Fabionovantuno , la mia testa ha sempre pensato che le scommesse sportive fossero un gioco diverso. Mi spiego, sono sempre stato un amante di statistiche , numeri, quote , probabilità ecc..mi sono sempre detto che per quanto il banco ha sempre un vantaggio ,le quote sono pur sempre fatte da altri esseri umani. Gli altri giochi tipo gratta e vinci , o slot , o macchine varie dove premi un pulsante e vedi girare rulli li ho sempre visti come basati solo ed esclusivamente sulla fortuna e ne sono infatti sempre stato lontano (non che nelle scommesse non abbia un ruolo ci mancherebbe ma non lo vedevo predominante). In alcuni momenti (rari per fortuna) , penso ancora che nel lungo periodo , se si fanno le cose per bene , se si punta il giusto stake, se si ha il giusto budget , se ci si danno le giuste regole, si può andare in attivo. "Sono malato, mi sono sempre fatto prendere la mano non rispettando le regole , è per questo che nel lungo periodo sono uscito sempre con le ossa rotte". Ecco , perlomeno per me sono questi i pensieri più pericolosi e su cui sto lavorando, se riesco ad eliminare del tutto questi pensieri sbagliati credo proprio che non ricadro' più.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    575
    Reputazione
    +512

    Status
    Offline
    Conosco il metodo dei raddoppi a quota 2 o quota 1.90. Su 10 raddoppi c'è la probabilità di prenderne più di 5, quindi stare "in positivo". D'accordo...può anche darsi. Un giocatore sociale che fa 10 raddoppi da 2 euro è probabile che riesca a portare a casa 2-4 euro puliti.
    Ma noi siamo delle bestie quando giochiamo live, proprio delle bestie. Piazziamo raddoppi da 100, 200, 300 euro che se capita la giornata nera siamo già sotto di 1000.
    Poi ci innervosiamo, impazziamo, perdiamo il controllo e da quota 2 passiamo a quota 10, 20, 50...

    La maggior parte dei metodi sono per gente che si diverte la domenica con 2, 3 euro (come per il fantacalcio insomma) non per noi che diventiamo dei lupi mannari appena vediamo le luci verdi e rosse del livebet ^U^

    Caro Muttley91 togliti questi pensieri di gioco responsabile con budget fisso (che anche io avevo), perchè sono cose che SOLO il giocatore occasionale si può permettere. Tra giocatore sociale e patologico c'è un abisso e lo sai meglio di me.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    4,433
    Reputazione
    +572

    Status
    Offline
    Purtroppo le cose stanno come dice il saggio fabionovantuno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    575
    Reputazione
    +512

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LANNA1973 @ 9/5/2021, 20:09) 
    Purtroppo le cose stanno come dice il saggio fabionovantuno

    Ti ringrazio LANNA, purtroppo non sono saggio, altrimenti non avrei giocato d'azzardo in passato. Diciamo che ho capito di aver sbagliato. Sono un giocatore pentito :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    4,433
    Reputazione
    +572

    Status
    Offline
    Io sono un giocatore in astinenza
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    2,359
    Reputazione
    +87

    Status
    Anonymous
    Fabionovantuno in realtà i miei non sono proprio pensieri di gioco responsabile. Anche gli 1.70-1.75 sulla carta più facili(o insomma un'accoppiata di 2 partite a 1.30)ad esempio..6 su 10 e sei in attivo. Con 10 1.70-1.75 e puntate da 2 euro, 6 vinte su 10 e ti porti a casa 1 euro. Questo significa che con puntate da 200 e sempre 6 vinte su 10 ti porti a casa 100 euro. So bene che al punto in cui mi trovo non riuscirei mai a controllarmi, so pure che anche se riuscissi a controllarmi ,nel lungo periodo il book mi mangerà come sempre , o comunque al primo filotto negativo probabilmente mi fionderei sul live per recuperare all'istante col risultato di tornare nel baratro più assoluto. Detto ciò quando il craving mi sale , questi pensieri maledetti tornano inesorabili, sto cercando di lavorare su questi miei punti deboli.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    575
    Reputazione
    +512

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Muttley91 @ 9/5/2021, 22:50) 
    Fabionovantuno o comunque al primo filotto negativo probabilmente mi fionderei sul live per recuperare all'istante col risultato di tornare nel baratro più assoluto. Detto ciò quando il craving mi sale , questi pensieri maledetti tornano inesorabili, sto cercando di lavorare su questi miei punti deboli.

    Esatto. Alla prima serie negativa il giocatore vero si fionda sul Live per recuperare. Insomma non c'è via d'uscita se non quella di smettere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    il gioco d'azzardo è il miglior modo per ottenere nulla da qualcosa
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    6,252
    Reputazione
    +2,975
    Location
    Kuala Lumpur

    Status
    Offline
    È una delle slot più micidiali che hanno ideato.
    Bisogna sullo stargli alla larga.
    È una macchina infernale.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    il gioco d'azzardo è il miglior modo per ottenere nulla da qualcosa
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    6,252
    Reputazione
    +2,975
    Location
    Kuala Lumpur

    Status
    Offline
    È proprio quello il bandolo della matassa, non accettare le perdite, la sconfitta, i nostri soldi andati in fumo,
    E si tenta il recupero, che non avverrà mai, e se per caso dovesse arrivare , servirebbe solo ad alimentare nuove perdite.
    Lo abbiamo scritto mille volte.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    952
    Reputazione
    +311

    Status
    Offline
    Eppure, io quando giocavo alle vlt, ho visto anche persone perdere 2-3-400 euro e rassegnarsi, io se arrivavo a perdere i primi 250 euro, dovevo prelevare fino a che il plafond me lo permetteva, ma non mi rassegnavo mai, andavo avanti fino a che non avevo più possibilità di prelievo....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    il gioco d'azzardo è il miglior modo per ottenere nulla da qualcosa
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    6,252
    Reputazione
    +2,975
    Location
    Kuala Lumpur

    Status
    Offline
    Io ne ho visti perdere anche 3/4000 €
    Veramente malati di gioco.
    Spin da 10/20/50 €.
     
    .
25 replies since 27/1/2021, 15:26   568 views
  Share  
.