Si cambia pagina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente colossal

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    1,615
    Reputazione
    +694

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Girasole29 @ 20/4/2024, 10:22) 
    Lo so che avete ragione e che dite la verità ma cosi mi demoralizzate troppo,non posso arrendermi

    Nessuno ti vuole demoralizzare . Sono anni che dici le stesse cose. Cominci finisci e ricominci. Non ti sei stancata di prenderti in giro e smetterla per davvero?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    5,732
    Reputazione
    +2,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio019 @ 20/4/2024, 16:26) 
    Nessuno ti vuole demoralizzare . Sono anni che dici le stesse cose. Cominci finisci e ricominci. Non ti sei stancata di prenderti in giro e smetterla per davvero?

    Pure io sono molto delusa da me, non immagini quanto. Da anni dico domani ricomincio ma ora devo risalire la china non posso abbandonarmi al gioco,io devo essere piú forte di lui
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    utente colossal

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    1,615
    Reputazione
    +694

    Status
    Offline
    Girasole lo spero per te. Ma quanto mai sei tornata a casa felice. E basta continuare a torturarti con i soli buoni propositi e poi i fallimenti. La vita è veramente breve come la vuoi terminare? In ogni cosa esistono i bilanci. Ti sei mai chiesto come hai speso la tua vita? Hai avuto la fortuna di avere tuo marito che prende una pensione decente, non sei morta di fame e vai cercando la disperazione grattando con le tue mani. Ma vai a farti una vacanza, una mangiata almeno se li spendi movimenti un po' la vita
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    5,732
    Reputazione
    +2,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio019 @ 20/4/2024, 17:59) 
    Girasole lo spero per te. Ma quanto mai sei tornata a casa felice. E basta continuare a torturarti con i soli buoni propositi e poi i fallimenti. La vita è veramente breve come la vuoi terminare? In ogni cosa esistono i bilanci. Ti sei mai chiesto come hai speso la tua vita? Hai avuto la fortuna di avere tuo marito che prende una pensione decente, non sei morta di fame e vai cercando la disperazione grattando con le tue mani. Ma vai a farti una vacanza, una mangiata almeno se li spendi movimenti un po' la vita

    Io ho 64 anni e la vorrei terminare serena, non con le unghia nere per il troppo grattare e con lo sguardo di chi mi guarda pieno di disprezzo,certo che mi sono chiesta di cosa ho fatto della mia vita,ma tutto é iniziato quando i miei figli sono diventati grandi,un marito non cattivo ma mai una vacanza,mai un pranzo al ristorante,niente di niente e per caso un giorno ho comprato un grattino e ho vinto 100 euro e sono entrata in questo tunnel senza uscita ed é iniziato l'inferno
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    utente colossal

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    1,615
    Reputazione
    +694

    Status
    Offline
    Capisco che i problemi affettivi possono ripiegarsi sul gioco. Ma poi ti senti meglio? Sei proprio sicura di aver fatto tutto per coinvolgere tuo marito a farsi anche un mini gita di un giorno, una vacanza all'anno di una settimana, una pizza al ristorante, a vedere un film al cinema, a trascorrere una serata con amici. Quest'anno abbiamo spese per migliaia di euro io stavo pensando quasi di rinunciare alla vacanza per ammortizzare ma non possiamo continuare a pensare ai figli e ai nipoti dobbiamo avere anche i nostri spazi proveremo a risparmiare su di loro. Abbiamo la stessa età solo qualche anno in meno e riteniamo importante staccare la spina per rompere la monotonia. Ai figli abbiamo già dato, ai nipoti stiamo continuando a dare sempre nei limiti delle nostre possibilità Ora basta! Ma queste cose avvengono anche perché ci sono delle sollecitazioni da parte di mia moglie che come te è una casalinga. Io della vecchiaia inizio ad avere paura e oggi ancora ho energie nonostante prendo 13 compresse al giorno per le varie patologie ma non mi fermo. A te manca la fantasia e anche il coraggio per questo ti viene meno la forza di reagire e migliorare la tua vita senza ripiegarti nel gioco. Non sono migliore perché ho sbagliato come te ma tutte le migliaia di euro persi nel gioco e con la borsa appartengono al passato e cerco di vivere il presente perché il futuro non lo conosco ma senza gioco è sicuramente migliore e senza tanti affanni.

    Edited by Fabio019 - 21/4/2024, 10:03
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    5,732
    Reputazione
    +2,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio019 @ 21/4/2024, 06:25) 
    Capisco che i problemi affettivi possono ripiegarsi sul gioco. Ma poi ti senti meglio? Sei proprio sicura di aver fatto tutto per coinvolgere tuo marito a farsi anche un mini gita di un giorno, una vacanza all'anno di una settimana, una pizza al ristorante, a vedere un film al cinema, a trascorrere una serata con amici. Quest'anno abbiamo spese per migliaia di euro io stavo pensando quasi di rinunciare alla vacanza per ammortizzare ma non possiamo continuare a pensare ai figli e ai nipoti dobbiamo avere anche i nostri spazi proveremo a risparmiare su di loro. Abbiamo la stessa età solo qualche anno in meno e riteniamo importante staccare la spina per rompere la monotonia. Ai figli abbiamo già dato, ai nipoti stiamo continuando a dare sempre nei limiti delle nostre possibilità Ora basta! Ma queste cose avvengono anche perché ci sono delle sollecitazioni da parte di mia moglie che come te è una casalinga. Io della vecchiaia inizio ad avere paura e oggi ancora ho energie nonostante prendo 13 compresse al giorno per le varie patologie ma non mi fermo. A te manca la fantasia e anche il coraggio per questo ti viene meno la forza di reagire e migliorare la tua vita senza ripiegarti nel gioco. Non sono migliore perché ho sbagliato come te ma tutte le migliaia di euro persi nel gioco e con la borsa appartengono al passato e cerco di vivere il presente perché il futuro non lo conosco ma senza gioco è sicuramente migliore e senza tanti affanni.

    Credimi ho fatto di tutto per coinvolgerlo ma lui non vuole fare neanche una mini vacanza infatti domenica scorsa ho saputo di una gita che organizzava la chiesa e sono andata e l' ho lasciato solo a casa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    4,433
    Reputazione
    +572

    Status
    Offline
    ciao girasole tutto ok?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    5,732
    Reputazione
    +2,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unamicotuo @ 23/4/2024, 17:22) 
    ciao girasole tutto ok?

    Si tutto bene, non ho giocato in questi giorni
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    5,732
    Reputazione
    +2,541

    Status
    Offline
    Ieri ho giocato poi per dormire ho preso dose doppia di ansiolitici, ho bevuto un po' di piú mi sto rovinando la vita per 4 grattini e non so che devo fare,non so da dove cominciare,non so nulla, so soltanto che mi sento uno schifo. Non é servito andare dallo psichiatra mi ha dato farmaci inutili,ma al consultorio non c'è lo psicologo e io non posso andarci a pagamento sarebbero 50 euro a seduta e mio marito non me li da anzi lui neanche concepisce la figura del psicologo,lui non capisce niente di niente,sono in un mare di guai.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente partecipe

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    475
    Reputazione
    +280
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Basterebbe non giocare più..ma capisco che è difficile e allora non vedo via d'uscita.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    utente colossal

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    1,615
    Reputazione
    +694

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Girasole29 @ 3/5/2024, 08:46) 
    Ieri ho giocato poi per dormire ho preso dose doppia di ansiolitici, ho bevuto un po' di piú mi sto rovinando la vita per 4 grattini e non so che devo fare,non so da dove cominciare,non so nulla, so soltanto che mi sento uno schifo. Non é servito andare dallo psichiatra mi ha dato farmaci inutili,ma al consultorio non c'è lo psicologo e io non posso andarci a pagamento sarebbero 50 euro a seduta e mio marito non me li da anzi lui neanche concepisce la figura del psicologo,lui non capisce niente di niente,sono in un mare di guai.

    Non riesco proprio a seguirti. Non so dove vivi e con vivi. Alcool e ansiolitici è un suicidio e non risolvono i problemi e tu ne hai tanti. E' vero che tuo marito non ti dà i soldi per lo psicologo ma potresti usare quelli per il gioco.

    Edited by Fabio019 - 3/5/2024, 22:14
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente partecipe
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    490
    Reputazione
    +271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Girasole29 @ 3/5/2024, 08:46) 
    Ieri ho giocato poi per dormire ho preso dose doppia di ansiolitici, ho bevuto un po' di piú mi sto rovinando la vita per 4 grattini e non so che devo fare,non so da dove cominciare,non so nulla, so soltanto che mi sento uno schifo. Non é servito andare dallo psichiatra mi ha dato farmaci inutili,ma al consultorio non c'è lo psicologo e io non posso andarci a pagamento sarebbero 50 euro a seduta e mio marito non me li da anzi lui neanche concepisce la figura del psicologo,lui non capisce niente di niente,sono in un mare di guai.

    Cosa dovrebbe capire tuo marito? Tu invece ti sei mai capita? Non hai speranze, ti devi ricoverare in qualche centro, te l'ho già scritto ti salva solamente che non hai soldi da gestire, altrimenti eri alla caritas.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    4,433
    Reputazione
    +572

    Status
    Offline
    Coraggio girasole
     
    .
807 replies since 4/6/2022, 22:02   17257 views
  Share  
.