Ho fatto un danno enorme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellad'argento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, gli state dando tutti i consigli possibili ed immaginabili ma lui non "sente" l'unica cosa che credo abbia in mente sia recuperare ma non succederà perché secondo me è entrato in un vortice di continua perdita. Non vi risponde nemmeno più ed è un brutto segnale, si starà giocando anche il resto magari per poterci dire, se vince, avete visto? Voi non capite niente, ho recuperato tutto. Forse è anche questo, ci vorrà dimostrare che sbagliamo noi non lui
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    5,732
    Reputazione
    +2,541

    Status
    Offline
    Forse non scrive più perché si sente giudicato, nella situazione in cui si trova non capisce che è uno scossone che bisogna dargli per aiutarlo.

    Edited by Girasole29 - 14/5/2019, 20:40
     
    .
  3. Stellad'argento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che non lo stiamo giudicando ma stiamo facendo di tutto per aiutarlo, se lo avessi davanti gli darei uno scossone per svegliarsi da questo incanto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    5,732
    Reputazione
    +2,541

    Status
    Offline
    Si certo lo so che non lo stiamo giudicando, proprio noi che stiamo ancora lottando per la nostra libertà non potremmo mai, ma lui in questo momento sarà molto confuso, è fuori dalla realtà.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente colossal

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    1,226
    Reputazione
    +501

    Status
    Offline
    Buonasera Speriamo. Consegna subito tutti i soldi che hai a tua madre, che deve pagare direttamente le spese, ma devi essere categorico. Non ti deve dare altro che 5 euro al giorno per le emergenze. Questo per un lungo periodo, finché non recuperi un po' di lucidità. Nel frattempo cercati un lavoro, la noia è il peggior nemico per un ludopatico. Scusa, ma te lo dice una che lavora gratis per non avere tempo libero. Poi, perdonami se te lo dico, una chiacchierata col medico di famiglia la farei. Potrebbe fare da tramite con tuo padre, se non sbaglio non sa nulla, vero? I consigli e i commenti che ricevi non sono attacchi verso la tua persona. Qui siamo tutti sulla stessa barca, le cose che scriviamo le ripetiamo ogni istante a noi stessi, per cercare di uscire da questa fogna. Coraggio.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    il gioco d'azzardo è il miglior modo per ottenere nulla da qualcosa
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    6,252
    Reputazione
    +2,975
    Location
    Kuala Lumpur

    Status
    Offline
    E quindi?
    Possiamo sapere cosa hai deciso di fare?
    O vuoi continuare a prenderti in giro e sperare di risolvere tutto con una improbabile botta di fortuna al gioco??
    Vedi un po' tu!
    Un saluto anche a te..
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    utente partecipe

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    394
    Reputazione
    +242
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Salve a tutti finalmente un po di tranquillita,debiti pagati ora non posso piu sbagliare
     
    .
  8. Stellad'argento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bravo! E come hai fatto in così poco tempo? Ne avevi proprio pochi per fortuna
     
    .
  9. sergioriccardo54
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensandoci in che brutta storia siamo finiti mi sembra di vivere un incubo.buona serata a tutti.
     
    .
  10. Stellad'argento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sergio non ci si può fare niente evidentemente siamo nati per vivere così. Io non ho mai conosciuto in vita mia momenti sereni e a volte mi chiedo per quale motivo sono ancora qui ma fin che mi sarà concesso rimarrò con la consapevolezza che ormai non potrò cambiare granché
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente fedele

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    952
    Reputazione
    +311

    Status
    Offline
    Stella anche io sono come te... é una vita che vivo sempre con problemi su problemi mai un momento di pace.....
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    2,096
    Reputazione
    +1,328
    Location
    italia, puglia, bari prov.

    Status
    Offline
    Certo sono d accordo con te stella.....però.......il gioco lo cambiamo ...lo estirpiamo.....lo cancelliamo
    .....questo tipo di gioco......fidati.....io l ho fatto...fallo pure tu.

    Questo possiamo eliminarlo e dobbiamo eliminarlo .....non dobbiamo darla vinta a loro anche su questo.....
     
    .
  13. Stellad'argento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Tony io l'ho quasi eliminato del tutto il gioco ma risolvo un problema e me ne capita un altro
     
    .
  14. sergioriccardo54
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono consapevole che la vita ogni tanto ti mette alla prova, ma questa malattia maledetta ti fa perdere lucidità . ti isola da tutto il resto
    bisogna finirla assolutamente
    per sempre sostituire sta schifezza con altre cose sane insomma ricominciare a vivere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    5,732
    Reputazione
    +2,541

    Status
    Offline
    Almeno per me il gioco era diventato un rifugio,detto anche dal psicologo, in quei 10 minuti vivevo in un'altra dimensione ma mi stava rovinando di piu, i problemi si erano accentuati.
     
    .
66 replies since 17/4/2019, 19:50   1603 views
  Share  
.