Distrutto

25 anni di ludopatia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    12
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti
    Nn c?è la faccio più ?. Come bisogna fare ?
    Dalle slot gratta e vinci nn esco più 😩😔
    Sono 25 anni che gioco è perdo ?. Ho buttato tanti di quei soldi da campare almeno 2 generazioni
    Avevo 14 anni e misi 2000 lire nel video poker
    Al primo tiro vinsi 1.500.000 lire
    Fu la mia rovina
    Da allora una vita di sacrifici per giocare e basta
    Adesso ho 2 figli e una compagna da oltre 17 anni che mi ha perdonato nn so quante volte
    Ultimamente pensavo di aver superato questo problema, ma poi ci sono ricaduto e nn vi nego i pensieri strani che mi passano per la testa ! 😔😔
    Forse in 1 anno avrò sperperato più di 50000 euro e negato tante cose ai miei figli e la mia compagna
    Bugie mensogne ricatti prestiti chiesti a persone ?. Nn ce la faccio piuuuuu
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    il gioco d'azzardo è il miglior modo per ottenere nulla da qualcosa
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    6,252
    Reputazione
    +2,975
    Location
    Kuala Lumpur

    Status
    Offline
    Benvenuto , purtroppo, nel forum.
    La tua storia è simile a quella di tutti i giocatori d'azzardo.
    Sei dentro un vortice.
    Il primo passo per tentare di smettere lo hai già fatto scrivendo sul forum.
    Noi non abbiamo la bacchetta magica, non abbiamo un rimedio uguale per tutti.
    Possiamo solo darti delle dritte , dei metodi da seguire, dei comportamenti da adottare.
    Innanzitutto rinuncia al recupero dei soldi persi.
    Riprendi un hobby che ti piaceva, cambia stile di vita, non frequentare più i luoghi dediti al gioco.
    Dedicati ai tuoi figli, alla tua compagna, che santa donna, ti ha già perdonato tante volte.
    Nom è facile, lo so.
    Leggi in po' di storie del forum, testimonianze, leggi il vademecum.
    Troverai sicuramente un input che ti farà passare la voglia di buttare soldi nel cesso.
    Appena svegli, vedrai che altri utenti verranno in tuo soccorso.
    Raccontaci un po' più di te, e se ti va comincia una tua conta personale , così giorno dopo giorno, vedrai avanzare i tuoi progressi lontano dal gioco d'azzardo.
    Per ora ti saluto e aspettiamo un tuo nuovo intervento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    12
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    Buongiorno e grazie per avermi accettato ….
    È diventata una vita distruttiva
    Sono 25 anni che gioco …. Pensate un po’ quanti soldi abbia potuto buttare , sempre con la speranza di recuperare 😩😩😩
    Adesso ogni tanto riesco a fermarmi anche 6/7/8 giorni , ma poi nulla ci ricado !
    Sto esagerando e dopo aver perso ogni volta penso ai miei figli e mia moglie e sto malissimo per aver negato loro qualcosa
    Voglio uscirne voglio uscirne voglio uscirne
     
    .
  4. Sissy74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nio, tutti quanti qua ti capiamo e sappiamo come ti senti. Io ho giocato per anni ai gratta e vinci, ho buttato migliaia di euro, ho rubato ai miei familiari pur di avere soldi da giocare, ho mentito,ho provato la disperazione quella vera. Adesso combatto per non ricadere, non gioco da febbraio ma è una lotta quasi continua con me stessa. Per me il segreto è farsi aiutare, andare via senza soldi (i miei soldi me li gestisce mia sorella) e vivere giorno per giorno. Io sto andando al serd, sono seguita dalla psicologa, dalla psichiatra che mi ha somministrato dei farmaci (che nel mio caso si sono rivelati utilissimi) e da una educatrice (loro la chiamano così) da cui vado periodicamente con mia sorella per avere consigli sulla gestione dei soldi ecc. In particolare l"educatrice é stata fondamentale per mia sorella perché le ha insegnato come controllarmi e altri buoni consigli. In più per mia sorella è un punto di riferimento quando ha qualche dubbio o quando ho avuto delle ricadute. Ovviamente questa è la mia esperienza però mi sento di dirti che secondo me, la prima cosa è non avere soldi o averli contati. Se vai in giro con soldi non ne uscirai mai perché il momento di debolezza é sempre in agguato
     
    .
  5. Sissy74
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E poi come ci insegna Heming non pensare più ai soldi persi. Basta guarda avanti e non voltarti più indietro a pensare a quello. Non li recupererai mai, nessuno di noi li recupererà. Anche perché se dovessi anche vincere te li rigiochi nel giro di poco...é stato così per me e vedo per tutti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    12
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    Si sì …. Ieri notte leggendo un po’ di storie la prima cosa che ho fatto e togliere tutto dal mio portafogli e metterlo in quello della mia compagna
    Ieri spero con tutto il cuore sia stata l’ultima volta che ho giocato
    Per fortuna era tardi il tabacchi stava chiudendo altrimenti avrei perso sicuro 1400 euro cioè tutti soldi che avevo sulla carta, mi sono fermato a 600
    Che situazione triste e brutta
    Spero di uscirne perché dopo aver perso ho in mente sempre pensieri strani per la testa sulla mia salute 😔
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    4,433
    Reputazione
    +572

    Status
    Offline
    Noi azzardopatici siamo uno la fotocopia dell'altro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    12
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    Purtroppo è così
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    utente guru

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    5,732
    Reputazione
    +2,541

    Status
    Offline
    Io gioco da circa 10 anni sempre ai gratta e vinci,ho perso tanti soldi, venduto tutto l'oro, che dirti è una guerra tutti i giorni.Sono stata al Sert, poi un psicologo on line ma nulla da fare, io sono qui da tre anni,sono stata anche 300 giorni senza giocare,poi sono ricaduta ma mai più quelle grandi cifre e neanche nessun oro venduto anche perché me ne è rimasto veramente poco, il forum mi dà la forza di andare avanti,ricado e mi rialzo e vado avanti cosi,però io spero veramente di uscirne,so quello che provi,il gioco è maledetto.
     
    .
  10. Sissy74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come va Nio99?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    12
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    Diciamo meglio , ho messo da parte già l’altro giorno
    Sto cercando di eliminare questo scempio dalla testa e lo sto facendo con l’aiuto della mia famiglia
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    12
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    Spero che questa volta sia definitivo ….
    Lo auguro a tutti voi di farcela
     
    .
  13. TDK14
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nio99 @ 18/7/2021, 14:01) 
    Diciamo meglio , ho messo da parte già l’altro giorno
    Sto cercando di eliminare questo scempio dalla testa e lo sto facendo con l’aiuto della mia famiglia

    bravissimo, se la famiglia aiuta tutto diventa più semplice

    CITAZIONE (Nio99 @ 18/7/2021, 14:02) 
    Spero che questa volta sia definitivo ….
    Lo auguro a tutti voi di farcela

    💪💪💪
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    G1 Utente abilitato
    Posts
    12
    Reputazione
    +13

    Status
    Offline
    La famiglia è fondamentale
    In tutti questi anni se nn c’erano loro nn so cosa avrei potuto fare
    Ma soprattutto la mia compagna UNA SANTA
    Adesso devo cercare di impegnarmi a risanare i miei debiti …. Ma nn la vedo facile 😩😔
     
    .
  15. TDK14
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nio99 @ 18/7/2021, 14:05) 
    La famiglia è fondamentale
    In tutti questi anni se nn c’erano loro nn so cosa avrei potuto fare
    Ma soprattutto la mia compagna UNA SANTA
    Adesso devo cercare di impegnarmi a risanare i miei debiti …. Ma nn la vedo facile 😩😔

    piano piano un passo alla volta, ce la farai.....
     
    .
27 replies since 17/7/2021, 02:45   490 views
  Share  
.